Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro.

Puoi scaricare queste alternative

Recensione Softonic

Guitar Pro Fretlight Ready: Strumenti per Chitarra Intuitivi

Guitar Pro Fretlight Ready è un programma gratuito per Mac che offre una soluzione innovativa per chi desidera imparare a suonare la chitarra. Questo software è progettato per funzionare in sinergia con la chitarra Fretlight, un modello ideale per principianti, permettendo di visualizzare i relativi accordi direttamente sullo strumento. Tra le sue funzionalità principali ci sono la possibilità di aggiungere loop, rallentare il tempo e molto altro, rendendo l'apprendimento musicale più accessibile e divertente.

In aggiunta, Guitar Pro Fretlight Ready include tutte le funzionalità della versione standard di Guitar Pro, offrendo così un potente strumento di editing musicale. Gli utenti possono facilmente modificare e riprodurre accordi, facilitando l'apprendimento di numerosi brani e riff. Questo programma rappresenta una risorsa utile e versatile per musicisti di tutti i livelli, specialmente per chi si avvicina per la prima volta al mondo della chitarra.

Dettagli dell'app

  • Licenza

    Gratis

  • Versione

    6

  • Data di aggiornamento

  • Piattaforme

    Mac

  • OS

    macOS 10.15

  • Lingua

    Inglese

  • Autore

Il programma è disponibile in altre lingue


Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro.

Puoi scaricare queste alternative


Opinioni utenti su Guitar Pro Fretlight Ready

Hai provato Guitar Pro Fretlight Ready? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Aggiungi recensione

Potrebbe interessarti anche

Esplora Apps

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.